Decorart, un modo originale di impreziosire la propria casa

Decorart, un modo originale di impreziosire la propria casa

La nostra casa è il nostro ambiente, lo spazio in cui condividiamo il calore familiare, e dove amiamo rifugiarci. Per questo la tendenza è quella di renderla un luogo ideale e accogliente attraverso l’arredamento ma non solo. Anche la finitura particolare di una parete, o di un particolare, può senza alcun dubbio, impreziosire una stanza o un semplice corridoio. Queste particolarità però, devono essere eseguiti non solo da chi ha una vena artistica, ma occorrono competenze.

alessandro batini

Ne parliamo con Alessandro Batini, che fin dalla sua adolescenza ha nutrito la passione della pittura creativa, fino a decidere di lasciare il suo precedente lavoro, legato ad un’altra passione, le moto, per dedicarsi in modo totale alla pittura.
La sua passione per la pittura creativa è un vero amore, che ora può finalmente seguire a tempo pieno grazie a Decorart, la sua azienda. La finitura di Alessandro Batini, è da considerarsi una vera e propria arte che rimarrà nella nostra casa fino a quando non decidiamo che è arrivato il momento di cambiare. Le sue pareti creative sono particolarizzate con le tecniche dell’estasi di marmo, della pietra spaccata o della pietra zen per citare solo alcune, tra le più richieste. Normalmente si adattano a tutti gli ambienti, sia della zona giorno che di quella notte, ma non solo. In alcuni casi, come può accadere per un corridoio, vengono eseguite, secondo il gusto dei clienti, anche su ante in legno di armadi a muro o scrivanie.

Le pareti creative poi, non temono gli ambienti umidi come il bagno o la cucina. Spesso infatti vengono eseguite nella parete dove si trovano i fuochi e i lavelli, oppure nella doccia. Alessandro Batini, pittore creativo, saprà prendersi cura della vostra casa, rendendola ancora più preziosa e piacevole da vivere grazie alle sue competenze acquisite nella nota e importante azienda di settore Giorgio Graesan. Grazie alla sua pluriennale esperienza, saprà consigliarvi i giusti abbinamenti e le tonalità da utilizzare per rendere gli ambienti domestici armonici. Le tecniche e le finiture sapientemente mescolate tra di loro valorizzeranno ulteriormente i vostri arredi, rendendo unici e personalizzati al massimo tutti gli ambienti della vostra casa. I prodotti impiegati, secondo le lavorazioni, possono essere del tutto naturali preservando quindi la traspirabilità delle pareti.
Con Decorart la tua casa è in mani sicure.

Last Updated on 22 Gennaio 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati