Damiano dei Maneskin si rasa a zero e si veste anni ’90 per il compleanno

Damiano dei Maneskin si rasa a zero e si veste anni ’90 per il compleanno
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Hai tempo fino ad aprile per farti ricrescere i capelli altrimenti non ti vengo a vede”: no è piaciuto alle fan di Damiano David, frontman dei Maneskin, il nuovo look sfoggiato in occasione del party in stile anni ’90 con cui il cantante ha festeggiato il suo 24esimo compleanno.

grafiche ottobre 2022

Damiano, nelle foto che ha pubblicato su Instagram, è apparso infatti completamente rasato a zero e la cosa ha provocato alquanto stupore. Vederlo senza la lunga chioma che in tante amavano follemente non è andata giù a molte fan e la disapprovazione va per la maggiore.

grafiche ottobre 2022

Il taglio dei capelli e questo nuovo look d’impatto, a quanto si apprende, sarebbe legata alla realizzazione di un video clip musicale per il gruppo. Ma le fan appunto non hanno gradito. Quanto invece allo stile e agli abiti anni ’90, a spiegare la situazione è stato lo stesso Damiano, che ha spiegato su Instagram di aver compiuto 24 anni (“+24 anni for me“) rilanciando il party anni ’90 con questa frase: “90’s are the new 20’s“.

grafiche ottobre 2022

L’ASSENZA DI VITTORIA

Al fianco di Damiano, in questo party esclusivo, gli amici e anche la fidanzata storica Giorgia Soleri. Oltre ai commenti sui capelli, tra i fan molti si sono insospettiti per l’assenza di Vittoria dalla festa. “Dov’è Vic?”, ha scritto qualcuno. E qualcun altro: “Wasn’t Vic at your party? Why??”. Qualcuno potrebbe aver pensato che Vittoria De Angelis non fosse presente per un qualche screzio, ma in realtà dev’essersi trattato solo di una questione di altri impegni perchè non ha fatto mancare una dedica per Damiano sui social.

Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 9 Gennaio 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati