D’Acuti, 4 Novembre: “Sentimento di unità nazionale sia nei nostri cuori oggi più di ieri”

D’Acuti, 4 Novembre: “Sentimento di unità nazionale sia nei nostri cuori oggi più di ieri”

Il Comune di Monte Compatri, nella figura del Sindaco Fabio D’Acuti, omaggia le Forze Armate e l’Unita Nazionale.

“Oggi si festeggiano l’Unità nazionale e le nostre Forze Armate.
Sono loro che, anche in questo momento storico difficilissimo, segnato dalla pandemia che sta cambiando il mondo ed il nostro modo di vivere, stanno facendo il loro dovere con spirito di sacrificio e dedizione.

In questi mesi, i nostri militari sono stati in prima linea, montando ospedali da campo e fornendo medici, anche trasportando bare, quando ce n’è stato bisogno, in quel corteo funebre che rimarrà scolpito nei nostri cuori per molto tempo.

Una crisi sanitaria che ha portato a quella economica, ma che rischia di diventare anche sociale, come abbiamo visto in questi ultimi giorni.

Le Forze Armate svolgono compiti fondamentali, anche nelle missioni all’estero, e rappresentano un forte simbolo dell’unità nazionale, ancor più in questa fase storica.

A loro, tutte, va il mio sentito e profondo ringraziamento. A tutti noi l’augurio che il sentimento di unità nazionale sia forte e radicato nei nostri cuori, così come lo è sempre stato nei militari che oggi ricordiamo.” termina il Primo Cittadino.D’Acuti

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati