Cynthialbalonga (Calcio, Serie D), Di Cairano: “Notaresco? Tutte le partite sono fondamentali”

Cynthialbalonga (Calcio, Serie D), Di Cairano: “Notaresco? Tutte le partite sono fondamentali”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

La Cynthialbalonga si appresta a vivere il suo secondo big match interno consecutivo dopo quello (finito in parità in modo beffardo) contro il Castelnuovo Romano.

Stavolta, al “Bruno Abbatini” di Genzano, l’avversario è il Notaresco, che al momento occupa il primo posto in classifica assieme al Città di Campobasso con 4 punti in più (e una gara giocata in meno) rispetto agli azzurri.

Un match fondamentale? In realtà tutte le gare sono importanti e noi dobbiamo cercare di fare il massimo” dice il centrocampista classe 2000 Davide Di Cairano.
Il mister Mauro Venturi ci ha già dato alcune indicazione sui prossimi avversari, ma sappiamo che si tratta di un’ottima squadra che tra l’altro recentemente ha battuto proprio il Castelnuovo, tra l’altro fuori casa“.

A proposito di rendimento esterno ed interno, la Cynthialbalonga si affida al fattore “Abbatini” dove finora ha sempre vinto tutte le partite, al di là di quella pareggiata in pieno recupero una settimana fa.
Motivi particolari non riesco a trovarne, ma se vogliamo essere protagonisti fino in fondo sappiamo di dover trovare una maggiore continuità di risultati anche in trasferta“.

Nell’ultima della serie la squadra del presidente Bruno Camerini ha pareggiato a reti bianche sul campo dell’Atletico Terme Fiuggi.
Noi scendiamo sempre in campo per vincere e chiaramente non siamo felici del pareggio, ma il risultato ci può stare. Nel primo tempo avremmo dovuto concretizzare le due occasioni nitide che abbiamo avuto, poi però abbiamo anche rischiato in qualche occasione e nella ripresa abbiamo ‘abbassato’ troppo il nostro baricentro, forse per una questione mentale e anche fisica visto che si trattava della terza partita in una settimana“.

Di Cairano conclude parlando della sua stagione che finora l’ha visto sempre titolare, tranne in un’occasione in cui era fermo per squalifica.
Devo ringraziare la società e il mister per la fiducia che mi hanno sempre dimostrato. Ma sono convinto di poter riuscire a dare di più, anche ricordando quello che ho fatto nella passata stagione“.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati