CS Free Time Frascati, in arrivo 3 campi di ultimissima generazione

CS Free Time Frascati, in arrivo 3 campi di ultimissima generazione

Frascati – Ancora novità al Free Time Sporting Center, struttura che nel corso di questi ultimi 15 mesi si è profondamente rinnovata rilanciando la propria offerta sportiva.

Il padel era e resta una delle discipline punte di diamante del circolo frascatano.
In attesa di ampliare il numero di impianti a disposizione, che oggi sono 7, la direzione tecnica del Free Time annuncia con grande soddisfazione che sono in arrivo entro pochi giorni 3 nuovi campi.

Questi andranno a sostituire quelli in via di dismissione, nella parte bassa del circolo.

giugno

Si tratta – spiegano dalla proprietà – dell’ennesimo investimento che, con estrema convinzione, facciamo sulle nostre strutture. Il padel nei lunghi e difficili mesi di chiusure è stata l’unica attività che è rimasta aperta ed abbiamo toccato con mano il successo che questa disciplina continua a riscuotere”.

I 3 nuovi campi, destinati a sostituire quelli che oggi si trovano di fronte all’ufficio padel, sono di ultimissima generazione e costituiranno un vero e proprio fiore all’occhiello.

Questi 3 impianti sono quelli destinati, una volta ottenuta le autorizzazioni necessarie, ad essere coperti, andando dunque ulteriormente ad incrementare le potenzialità del circolo.

Le coperture saranno integrate nell’impianto stesso, realizzate in vetroresina così come in vetroresina, per conferire maggiore durabilità nel tempo sono le strutture del campo, realizzato dalla Italgreen ed approvato dalla Federazione internazionale padel.

Maggiore durabilità, giocabilità e comfort: giocare a padel al Free Time sarà sempre più divertente”, assicurano dalla proprietà.

Last Updated on 19 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati