Covid-19, positivo l’Assessore allo Sport di Frascati Claudio Marziale

Covid-19, positivo l’Assessore allo Sport di Frascati Claudio Marziale

L’Amministrazione comunale di Frascati esprimono la propria vicinanza all’Assessore allo Sport Claudio Marziale, risultato positivo al Covid-19.

Claudio Marziale, assistito dai sanitari della ASL Roma 6 presso la propria abitazione, è comunque in discrete condizioni di salute, a parte uno stato febbrile da alcuni giorni.

Insieme alla mia famiglia” ha detto Marzialevoglio ringraziare la ASL Roma 6, in particolare i dottori Jacopo Maria Legramante, Letizia Gargano e Franca Mangiagli, per le cure e le attenzioni che mi stanno dando“.

Mai avrei immaginato che il virus potesse essere così aggressivo, doloroso e debilitante. Mi rivolgo a tutti i giovani e meno giovani che forse ancora non credono a quanto sia infido questo Covid-19: state a casa e state attenti più che potete, proteggete voi e i vostri cari“.

Ringrazio” conclude “anche i cittadini di Frascati, che in queste ore mi stanno dimostrando la loro vicinanza“.

Con l’occasione, l’intera Amministrazione di Frascati conferma la vicinanza e solidarietà a tutti i concittadini che stanno vivendo personalmente, o nel proprio ambito familiare, situazioni di contagio da Covid-19, auspicando un miglioramento complessivo della situazione sanitaria, che deve essere da tutti sostenuta con comportamenti responsabili.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati