Covid-19, PD – Rocca Priora esplode: “Gravissimo e doloso silenzio del Sindaco Gentili sui contagi”

Covid-19, PD – Rocca Priora esplode: “Gravissimo e doloso silenzio del Sindaco Gentili sui contagi”

Il PD – Rocca Priora, tramite un comunicato stampa rilasciato sul canale social, annuncia la gravità del silenzio del Sindaco, Anna Gentili, sulla situazione epidemiologica nel Comune.

Non comunicare non significa non informare la cittadinanza sullo sta dei contagi e sulla pericolosità di non attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione?” annuncia il PD-Rocca Priora.

Il PD-Rocca Priora prosegue: “I cittadini hanno diritto di sapere, ma a Rocca Priora, la Sindaca Gentili ha deciso di mettere il bavaglio a tutti: evidentemente deve aver frainteso la funzione della mascherina!“.

La stessa Sindaca ha accusato i cittadini e gli amministratori di chiedere informazioni perché pettegoli e curiosi, ma il Covid, non è un affare di famiglia!” prosegue “piuttosto è un’emergenza sociale e sanitaria da conoscere e da affrontare con consapevolezza!”.

A Noi Roccaprioresi non è concesso sapere neanche delle guarigioni, come se non vivessimo con sincera preoccupazione e apprensione collettiva questa situazione…“.

Il PD Rocca Priora continua “Oltre a censurare le informazioni, Rocca Priora, è l’unico comune a non essere attivato per promuovere le attività di prevenzione: nessuna iniziativa per effettuare i tamponi ai residenti, nonostante la presenza della “Casa della Salute”, dove non ve lo dimenticate.. si volevano allocare le scuole! Perché le scuole si, ma i tamponi no!

Non si è stretta nessuna solidarietà intorno a questa amministrazione da un punto di vista socio-sanitario: nessuna farmacia (neanche quella comunale!) ha dato disponibilità per effettuare i tamponi” prosegue l’opposizione roccapriorese “nessuna pulizia e nessuna sanificazione degli spazi pubblici, delle fermate bus, delle panchine in piazza e degli arredi urbani, dove i cittadini si assembrano senza controllo! Osservando la serrata attività dei comuni a noi vicini, non possiamo che paragonarla alla paralisi. Una paralisi a cui Rocca Priora e l’intera comunità roccapriorese è stata condannata“.

La nostra comunità ben presto si troverà a pagare lo scotto di questa prepotente incompetenza” conclude il PD Rocca Priora.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati