Coronavirus Grottaferrata: 143 positivi. In arrivo tavolo consiliare permanente

Coronavirus Grottaferrata: 143 positivi. In arrivo tavolo consiliare permanente
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Le persone positive al Coronavirus nel territorio comunale di Grottaferrata risultano essere 143 con 12 persone ricoverate in ospedale. I dati pubblicati nel grafico del Comune di Grottaferrata sono l’esito delle banche dati fornite dalla Direzione Generale della Asl Roma 6 integrati con contatto diretto sul campo.

Il sindaco Luciano Andreotti, di comune accordo con le forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia Locale) comunica in tal senso un ulteriore aumento dei controlli sulle attività commerciali e in particolar modo nei luoghi di aggregazione, onde evitare ulteriori aumenti dei contagi nel territorio comunale.

L’Amministrazione Comunale, in particolare gli uffici di segreteria sotto il diretto coordinamento del Sindaco e i Servizi Sociali comunali coordinati dalla dottoressa Patrizia Pisano sotto le direttive dell’assessore Tiziana Salmaso, continuano a svolgere azione di coordinamento e raccordo amministrativo di dati relativi all’andamento epidemiologico generale sul territorio comunale e tra i residenti di Grottaferrata.

Il Comune di Grottaferrata rende nota l’apertura di un tavolo di consiglio permanente per la gestione dell’emergenza da Coronavirus.

Il tavolo è in fase di deliberazione e verrà istituito un numero telefonico unico per tutte le necessità dei cittadini in isolamento perché positivi o in quarantena cautelativa. Contestualmente tornerà attivo il servizio telefonico di SOS Psicologico a cura del Comune di Grottaferrata.

Si rammenta a tutti i cittadini di Grottaferrata il rispetto delle norme preventive anti-contagio Covid -19 (uso della mascherina, lavaggio frequente delle mani, distanziamento interpersonale) e il rispetto di tutte le normative attualmente vigenti tra le quali il divieto di circolazione, salvo motivi di lavoro e salute, dalle ore 22 alle ore 05.00.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati