Consorzio Frascati, Basilio Ventura nominato nella commissione elettorale di Città del Vino

Consorzio Frascati, Basilio Ventura nominato nella commissione elettorale di Città del Vino

Frascati – Il dott. Basilio Ventura, membro del CdA del Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati, già delegato all’Agricoltura del Comune di Frascati, è uno dei quattro componenti della Commissione elettorale dell’Associazione Città del Vino, nominata la settimana scorsa con l’incarico di individuare i candidati alla prossima Presidenza dell’Associazione.

Gli altri membri in Commissione sono: Floriano Panza, già Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi (Benevento); Giovanni Antonio Sechi, Consigliere del Comune di Usini (Sassari); Tiziano Venturini, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Buttrio (Udine).

luglio

Il mandato dell’attuale Presidente, Floriano Zambon, è in scadenza e l’Assemblea elettiva si terrà il 21 novembre 2021 a Barolo, in occasione delle celebrazioni conclusive di “Barolo Città del Vino 2021.

«Mi congratulo con il dott. Basilio Ventura per l’incarico di membro della Commissione elettorale di Città del Vino, i cui componenti dovranno individuare i candidati da sottoporre al vaglio dell’Assemblea Elettiva» – dichiara il Presidente del Consorzio Vini Frascati Felice Gasperini.

«Il mio personale pensiero e ringraziamento va al Presidente di Città del Vino Floriano Zambon, il cui l’impegno svolto in questi anni con dedizione e passione ha contribuito enormemente alla promozione delle produzioni vitivinicole locali, anche quelle del Frascati, attraverso un confronto costante con le istituzioni. Alla Commissione elettorale e all’Assemblea nazionale auguro buon lavoro».

Last Updated on 27 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati