Croce – Silvestrini (PD): “In Consiglio posticipata TARI e approvata commissione Covid” (VIDEO)

Croce – Silvestrini (PD): “In Consiglio posticipata TARI e  approvata commissione Covid” (VIDEO)
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Andrea Croce (Capogruppo PD) e Gloria Silvestrini (PD), tramite i loro canali social, raccontano il Consiglio Comunale del 25 novembre 2020 nella rubrica “In Consiglio per Voi“.

Durante il Consiglio Comunale, grazie ad una nostra proposta, sono state rinviate le scadenze della TARI. La rata del 15/12 è stata spostata al 31/01 e la rata del 31/01 al 31/03.” annunciano Croce e Silvestrini.

“Abbiamo votato CONTRO il bilancio di previsione della Cimino: non risponde ai reali problemi di Rocca di Papa e prevede ben 1 milione e 700 mila euro di multe, con picchi fino a 700 al giorno. In un momento di difficoltà economica, come PD, avremmo fatto scelte sicuramente diverse” proseguono i consiglieri di opposizione.

Abbiamo votato la Commissione covid: anche se la maggioranza non ha voluto tutta l’opposizione, l’abbiamo votata perché sull’emergenza vogliamo essere collaborativi. Per questo insistiamo per fare tamponi a tutti, partendo dalle scuole e allestendo un drive-in che la Cimino ha annunciato – poche ore dopo la nostra proposta – al parcheggio Claudio Villa” proseguono i consiglieri del PD.

Quello che manca, secondo noi, sono MAGGIORI CONTROLLI. Noi non ne vediamo e il numero dei positivi a Rocca di Papa è pari a 291, circa il 18 per 1000 della popolazione. Non c’è altro tempo da perdere. Noi siamo qui a vostra disposizione: in Consiglio per Voi“.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati