Concorso Brico: Esposizione dei lavori dei bambini di Colonna e Gallicano

Concorso Brico: Esposizione dei lavori dei bambini di Colonna e Gallicano

Colonna – Il concorso Brico Io San Cesareo, “Abitare il Natale”, continua con l’esposizione dei lavori nelle sale dei Comuni le cui scuole hanno partecipato all’amichevole competizione.

Nell’ambito della mostra “Non smettere di Sognare”, il Comune di Colonna ha infatti messo a disposizione dei locali in Piazza Vittorio Emanuele 15, per esporre tutti gli elaborati realizzati dai bambini.

Lo stesso ha fatto il Comune di Gallicano: il plastico realizzato dalla IV A, che è anche uno di quelli arrivati al primo posto del concorso, sarà esposto in Piazza della Rocca il 23 dicembre in occasione degli eventi natalizi.

Un concorso nato dalla volontà del punto vendita Brico io San Cesareo di dare un contributo concreto alle scuole del territorio, che tanto si sono spese in questi mesi di pandemia.

I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta dal Sindaco di San Cesareo, Alessandra Sabelli, dalla Presidente di Palazzo Rospigliosi, Andrea Celeste Peronti e dalla titolare di Brico Io San cesareo, Eleonora Macarra.

Con questa iniziativa Brico io San Cesareo si rivela una realtà interessata non solo all’aspetto commerciale ma anche sociale e di comunità del proprio territorio.

Last Updated on 22 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati