Con “Rock per un Bambino” la Befana arriva al NOC! (FOTO e VIDEO)

Con “Rock per un Bambino” la Befana arriva al NOC! (FOTO e VIDEO)

Mattinata di solidarietà, in questa Epifania, al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, dove la Polizia di Stato del Commissariato di Genzano dove la Polizia di Stato del Commissariato di Genzano diretto dalla Dott.ssa Monica Dell’Apa, rappresentato da Massimiliano Cavola e Luca Guadagnini, quest’ultimo presidente dell’Aurora Music Rock, organizzatrice dell’evento di beneficenza “Rock per un Bambino”, hanno portato circa 20 calze della Befana ai bambini.

Estremamente gentili e disponibili le infermiere e le dottoresse, che hanno aiutato ad appendere le calze sull’Albero di Natale posto al primo piano dell’Ospedale, davanti al reparto di Pediatria.

Dedichiamo un pensiero soprattutto ai Bambini, oggi è la loro festa” ha detto Massimiliano Cavola. “Grazie soprattutto agli operatori sanitari per quello che stanno facendo e per quello che hanno fatto in quest’ultimo annus horribilis“.

Oggi è una giornata speciale” ha commentato Luca Guadagnini, ideatore di “Rock per un Bambino”. “Sono molto emozionato per questo ennesimo gesto di solidarietà verso i bambini, che mi fa sentire realizzato e sereno. Una bellissima Epifania, questi gesti servono sempre. Auguri a tutti“.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati