Comunità Parco Castelli Romani, Gentili (Rocca Priora) sulla nomina di Vicepresidente

Comunità Parco Castelli Romani, Gentili (Rocca Priora) sulla nomina di Vicepresidente

Dopo quelle di Veronica Cimino, Sindaco di Rocca di Papa, eletta Presidente della Comunità del Parco dei Castelli Romani, arrivano le dichiarazioni del Sindaco di Rocca Priora Anna Gentili, che avrà l’incarico di Vicepresidente.

“Sono onorata” commenta Anna Gentili “per l’incarico che mi è stato conferito da tutti i colleghi amministratori e da tutte le colleghe amministratrici dei Comuni ricadenti nel Parco dei Castelli Romani che, insieme alla XI Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini e alla Città metropolitana di Roma Capitale, siedono al tavolo della Comunità del Parco. A tutte e a tutti loro va il mio più sincero ringraziamento per la stima e l’apprezzamento dimostratomi”.

“I Castelli Romani” prosegue la Gentili “hanno un inestimabile capitale naturale, che insieme al patrimonio storico, archeologico, artistico ed enogastronomico crea un unicum che dobbiamo continuare a tutelare, promuovere e valorizzare attraverso un’azione congiunta con tutti i Sindaci della Comunità”.

“Sono pronta a lavorare in stretta sinergia con Veronica” conclude il Sindaco di Rocca Priora “al fine di tessere una rete positiva e propositiva tra tutti i comuni e affrontare insieme una serie di tematiche centrali all’appartenenza dei Comuni a questo Ente Sovracomunale e di criticità di cui da tempo si discute, di concerto anche con il Presidente del Parco Gianluigi Peduto e la Direttrice Emanuela Angelone”.

Last Updated on 26 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati