Colonna, via libera per riqualificazione Lavatoio Via Santa Barbara

Colonna, via libera per riqualificazione Lavatoio Via Santa Barbara

Con la pubblicazione sul BUR, è stato ufficializzato il contributo che la Regione Lazio ha assegnato al Comune di Colonna per la riqualificazione del Lavatoio di Via Santa Barbara.

L’immobile verrà interamente ristrutturato: quello che ormai è un ex lavatoio abbandonato, diventerà una sala polifunzionale corredata da tecnologia avanzata.

Un progetto al quale” commenta il Sindaco di Colonna Fausto Giulianila nostra amministrazione ha creduto fin dal primo giorno di lavoro col fine di riconsegnare alla comunità un bene che è stato importante per le generazioni passate e che con un cambio di destinazione d’uso lo diverrà per quelle del presente e del futuro“.

L’obiettivo principale è dare la possibilità ai ragazzi, agli studenti, ai professionisti, alle associazioni e alle scuole di poter usufruire gratuitamente di una struttura con connettività, postazioni pc, stampanti 3D, insomma un piccolo fab lab: uno spazio comune per studiare, confrontarsi, crescere e creare tavoli e gruppi di lavoro“.

Un altro luogo che, unito alle tante azioni che stiamo attuando e predisponendo e vista la posizione” conclude il Sindacodarà lustro al centro storico“.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati