Colonna, novità sul servizio di trasporto pubblico

Colonna, novità sul servizio di trasporto pubblico

L’Amministrazione comunale di Colonna informa i cittadini sull’attuale stato del servizio dei trasporti pubblici che interessano il territorio di Colonna e le azioni già intraprese o programmate affinché questo venga migliorato.

In particolare, l’11 gennaio 2021 è stata inviata una nuova richiesta ufficiale alla direzione di RFI per segnalare la cancellazione della fermata di Colonna Galleria del treno 12706 (già 21904) delle ore 8.55 diretto a Roma Termini.

La fermata a Colonna era stata attivata lo scorso anno dopo la formale richiesta dell’Amministrazione, consultabile QUI.

Con la programmazione del 2021, entrata in vigore il 13 dicembre 2020, la fermata non è stata reinserita. “Ci auguriamo” commenta il Sindaco di Colonna Fausto Giulianiche la direzione RFI possa accogliere nuovamente la nostra richiesta, in modo da dare all’utenza della stazione di Colonna Galleria la possibilità di raggiungere Roma Termini in orario utile per gli studenti e per i lavoratori“.

Per quanto riguarda il Trasporto Pubblico Locale, è stata inserita nella programmazione la nuova tratta di collegamento tra Colonna e Frascati, in aggiunta all’offerta Cotral. Gli orari e i costi sono consultabili QUI.

Tutti gli orari e i collegamenti DA/PER Colonna sono consultabili a questa pagina.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati