Colonna, lutto cittadino per il funerale di Bruno Astorre che sarà domani alle 15 al campo sportivo

Colonna, lutto cittadino per il funerale di Bruno Astorre che sarà domani alle 15 al campo sportivo

Colonna – L’amministrazione comunale di Colonna, rende noto per chi volesse dare un ultimo saluto a Bruno Astorre, che ci sarà l’allestimento della camera ardente presso il Senato della Repubblica, sala Nassiriya, Giovedì 9 Marzo dalle ore 14:00 alle 20:00 e Venerdì 10 dalle 9:00 alle 12:00.

Le esequie avranno luogo Venerdì 10 Marzo alle ore 15:00 presso il campo sportivo di Colonna, in via Colle S. Andrea. Il 10 marzo il comune di Colonna sarà in lutto cittadino. Le esequie si svolgeranno alle ore 15.00 presso il campo sportivo “Maurizio Tozzi” in Colonna.

Il comune invita ad osservare nei luoghi di lavoro un minuto di silenzio e raccoglimento alle ore 15.00, momento delle esequie; gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche per 10 minuti, dalle ore 15.00 alle ore 15.10; ad osservare, nei luoghi dove si tengono eventi pubblici di spettacolo o intrattenimento, un minuto di silenzio e raccoglimento o, comunque, una appropriata forma di ricordo.
Ad evitare, nella suddetta fascia oraria di svolgimento delle esequie, qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

Saranno gradite, non fiori, ma donazioni al progetto Quetafine intestato a Padre Carlo Andolfi. IBAN: IT44R0869339300000000518428.

Secondo le disposizione dell’ordinanza ci sarà la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Colonna; la pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio online e la pubblicità della stessa attraverso gli usuali mezzi di informazione; l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici comunali per l’intera giornata; la partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre con il gonfalone; l’invio della presente ordinanza, per quanto di competenza, al Prefetto di Roma, alla Polizia Locale, alla locale stazione dei Carabinieri, ai servizi comunali.

Last Updated on 9 Marzo 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati