Colonna, info per i servizi di mensa scolastica per l’anno 2022/2023

Colonna, info per i servizi di mensa scolastica per l’anno 2022/2023

Colonna (Rm) – L’amministrazione Comunale ricorda a tutte le famiglie, che usufruiscono del Servizio di Refezione Scolastica, che a partire dal prossimo 2 novembre, attraverso l’App “ComunicApp” e il “Portale Genitori” sul web, la gestione assenze e disdette del pasto sarà a cura del genitore.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022


Obiettivo raggiunto in risposta alle numerose richieste da parte delle famiglie, grazie al lavoro svolto in questi mesi dell’Assessore Valeria De Filippis, che ne ha curato la realizzazione.
Si ricorda, inoltre, che l’avviso di pagamento pagoPA – relativo ai pasti consumati nel mese di ottobre 2022 – sarà disponibile sul “Portale Genitori” a partire dalla seconda settimana di novembre 2022.

grafiche ottobre 2022

Tutte le informazioni relative alle nuove modalità di gestione del servizio, sono riportate nella comunicazione consegnata agli alunni dell’infanzia e della primaria, del Plesso Scolastico “Tiberio Gulluni”.
L’Applicazione e il Portale Web, consentiranno di visualizzare il menu e ricordiamo che a partire dal 2 novembre sarà introdotto il menù invernale.

grafiche ottobre 2022


Per qualsiasi informazione aggiuntiva, rimangono a disposizione l’Amministrazione e la ditta “Sodexo”. Inoltre, si può far riferimento alla pagina dedicata sul sito del comune, al link:
https://www.comune.colonna.roma.it/it/page/61872.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 26 Ottobre 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati