Colonna, grande successo dell’iniziativa “Divinamente…Uno Spasso”

Colonna, grande successo dell’iniziativa “Divinamente…Uno Spasso”

Colonna – Vini squisiti e prelibati, Aziende competenti ed altamente professionali, una splendida giornata di sole, una grande sinergia tra Amministrazione Comunale, Pro Loco, Running Evolution, pregevoli opere di artisti locali, grande partecipazione soprattutto da Roma e paesi limitrofi, tutto esaurito da due settimane per la camminata/degustazione, tanta fatica, tanta apprensione, tanta cura per ogni più piccolo particolare, tante piccole cose da correggere, da rivedere.

Un Centro Storico che ha fatto da cornice ad una manifestazione che forse da queste parti non si era mai vista, una piazza partecipata per tutta la serata; emozioni incredibili, le nostre Aziende soddisfatte per un evento messo in piedi con grinta e determinazione, un evento che avrà un seguito, che avrà un posto, due, chissà, nel programma annuale delle grandi manifestazioni qui a Colonna.


Perché se si crede in un Centro Storico vivo, da qui si deve partire, dalla promozione del nostro territorio, dei nostri tesori, della nostra storia e soprattutto valorizzando quella che la nostra terra ci offre.


Grazie a tutti, a chi insieme a me ci ha creduto fin dal primo giorno, a chi ha collaborato in maniera instancabile, a chi ci ha dedicato anche pochi minuti della giornata, ai ragazzi di Vinario 4, che bella sorpresa, alla Polizia Locale, alla Protezione civile, a tutti i volontari della Pro Loco, a chi ha reso Colonna un paese accogliente e pulito, a chi ci ha onorato della sua visita,  a chi, e sono tantissimi, è tornato a casa con un gran bel ricordo del nostro dolce ed amato paesino.

Grazie a Voi, Cardone, Zandotti, Quinte, Eredi Papi, Cifero e Pallavicini: ricordo quel primo incontro in Aula Consiliare e da lì ne sono uscito ancor più determinato. Ho capito di avere al mio fianco sei grandi Aziende! “In vino veritas” e la verità è una sola: siete grandi! “Evviva lo Spasso Divino” ha commentato il sindaco di Colonna Fausto Giuliani sulla sua pagina SOCIAL.

Last Updated on 26 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati