Colonna, Giuliani: “Il Comune ha aderito all’ Ottobre Edufin 2020”

Colonna, Giuliani: “Il Comune ha aderito all’ Ottobre Edufin 2020”

Il Comune di Colonna, nella figura del Sindaco Giuliani, rende noto ai cittadini l’adesione del Comune alla terza edizione dell’Ottobre Edufin 2020.

“Lodevole iniziativa promossa anche quest’anno dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria; lo Sportello Intercomunale Antiusura e Sovraindebitamento della Città Metropolitana ha aderito alla terza edizione del “Mese dell’anno educazione finanziaria Ottobre Edufin 2020”.

Il Comune di Colonna, che ha accolto con favore tale iniziativa, collabora con lo Sportello per favorire tutte quelle famiglie che si trovano in una situazione finanziaria tale da non consentire un sereno ripianamento delle varie esposizioni debitorie.

Un monitor è stato appositamente sistemato nell’atrio del primo piano degli uffici comunali; su di esso scorrono immagini, frasi ed utili consigli per una migliore pianificazione ed una gestione più oculata delle proprie entrate familiari.

Attraverso i Servizi Sociali è possibile entrare in contatto con l’associazione ed affrontare con maggiore tranquillità situazioni che potrebbero sembrare irrecuperabili.” termina il Primo Cittadino.

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati