Colonna, celebrato il funerale del Senatore Bruno Astorre

Colonna, celebrato il funerale del Senatore Bruno Astorre

Colonna – E’ arrivata puntuale alle  ore 15 la salma del senatore Bruno Astorre direttamente dal Senato, accompagnata dal corteo funebre con a capo l’abate di Subiaco Mons. Mauro Meacci, la moglie Francesca Sbardella, il figlio e gli amici più cari. Il funerale si è svolto presso il campo sportivo di Colonna, erano presenti circa 2.000 persone, tra cui i sindaci dei Castelli Romani, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il vice sindaco di città Metropolitana Sanna, il ministro Lollobrigida, l’onorevole Marco Silvestroni, il presidente della regione Lazio Francesco Rocca, l’ex presidente Nicola Zingaretti, il segretario del PD  Elly Schlein, l’ex ministro della cultura Dario Franceschini, gli onorevoli Francesco Boccia, Carlo Gentiloni, senatori e parlamentari della repubblica e tanti altri politici e consiglieri comunali.

Erano presenti le protezioni civili di Colonna e dei comuni di Frascati, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, la polizia locale di Colonna e dei comuni vicini, i vigili del fuoco di Frascati e di Palestrina, molte associazioni di   Carabinieri e polizia in congedo, i rappresentanti del Parco regionale dei castelli e i carabinieri  della stazione di Colonna, della compagnia di Frascati e della guardia di Finanzia di Frascati.

La salma sarà portata a Civitavecchia per la cremazione come da volontà di Astorre e sarà sepolta in un’urna cineraria a Colonna.

Last Updated on 10 Marzo 2023 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati