Colonna, bus prende fuoco, chiusa via Casilina nel pomeriggio

Colonna, bus prende fuoco, chiusa via Casilina nel pomeriggio

Al lavoro Polizia Locale e Vigili del Fuoco per molte ore

Colonna – Nel primo pomeriggio di oggi un bus del trasporto pubblico, che proveniva da Roma,  ha preso improvvisamente fuoco dal vano motore, sulla via Casilina, poco prima di San Cesareo, mentre era diretto in una autofficina deposito.

A bordo c’era il solo conducente. Sul posto con le fiamme ancora altissime e il denso fumo nero, visibile anche da Roma e da molti comuni vicini che si alzava in maniera minacciosa, sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale, diretti dal comandante Roberto Onesti.

I poliziotti municipali hanno chiuso la strada e chiamato i vigili del fuoco,  giunti dopo alcuni minuti con due autobotti da Frascati e Palestrina.

Il traffico ha subito forti rallentamenti tra le 13.30 e le 17.30 circa, fino a quando il mezzo completamente bruciato dalle fiamme è stato rimosso. 

La strada è stata pulita dagli addetti alla messa in sicurezza del manto stradale.

L’autista del bus, un 50enne di Roma, appena ha notato le fiamme e il fumo uscire dalla parte posteriore del bus, si è subito fermato, è sceso dal lato guida, mettendosi in sicurezza ed ha chiamato i soccorsi.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Marzo 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati