Colonna aderisce alla Centrale Unica di Committenza della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini

Colonna aderisce alla Centrale Unica di Committenza della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini

Il Comune di Colonna ha aderito formalmente alla Centrale Unica di Committenza della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, ampliando dunque il numero delle amministrazioni aderenti: sono infatti già 12 gli Enti comunali che ne fanno parte, insieme a due consorzi.

Negli ultimi tre anni la Centrale Unica di Committenza ha svolto appalti per un totale complessivo pari a oltre 130 milioni di euro. Nonostante le gravi difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, solo nel 2020 la Centrale ha portato avanti circa 24 gare di appalto coinvolgendo gran parte dei Comuni aderenti.

In questo momento critico per tutti i settori, il nostro obiettivo” spiega il Commissario Danilo Sordiè sempre stato quello di non fermare le attività essenziali, evitando dunque di interrompere processi di investimento fondamentali per i nostri Comuni“.

Abbiamo dunque fornito il supporto necessario agli operatori comunali, che ringrazio per il lavoro svolto, che hanno portato a termine le gare, garantendo il regolare affidamento di lavori pubblici e servizi“.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati