Colli Albani (Roma), aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli, arrestato

Colli Albani (Roma), aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli, arrestato

Venerdì scorso intorno alle 11.30, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio Nuovo, all’interno del Parco della Caffarella accesso lato Largo Tacchi Venturi, hanno rintracciato e arrestato L.M. 26enne albanese, ritenuto responsabile di uso di atto falso nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quando la pattuglia è giunta nei pressi di piazza di Colli Albani, si è imbattuta nel controllo di due uomini che, alla vista degli operatori, hanno cercato di dileguarsi.

Dopo averli raggiunti, al fine di espletare il controllo, i poliziotti hanno chiesto loro un documento ma, proprio in quel frangente, L.M. si dava alla fuga.

Nella concitazione del momento anche l’altro si allontanava lasciando il proprio documento di identità nelle mani degli operatori.

Con l’aiuto degli altri colleghi intervenuti, il fuggitivo è stato rintracciato all’interno del Parco in zona Colli Albani mentre tentava di nascondersi tra la boscaglia. Bloccato dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato messo in sicurezza nell’auto di servizio.  

Accompagnato negli uffici di polizia, il 26enne si è giustificato spiegando di avere una cattura da eseguire.

In effetti dai successivi accertamenti è emerso che lo straniero, oltre a vari precedenti di polizia, risultava ricercato in quanto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto.

La Corte d’Appello di Milano aveva disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere per detenzione di armi da fuoco.

Fonte: Questura di Roma

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati