Colleferro, ragazza minorenne finisce in ospedale per stato di ubriachezza. Intervengono i carabinieri

Colleferro, ragazza minorenne finisce in ospedale per stato di ubriachezza. Intervengono i carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno denunciato una 65enne e una 20enne, rispettivamente titolare di un esercizio pubblico e cameriera, per aver somministrato bevande alcoliche a una ragazza minorenne

Colleferro – Nell’ambito del piano strategico, predisposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, teso a prevenire i reati connessi con la “movida”, garantire maggiore sicurezza nei luoghi di aggregazione sociale e mantenere alta l’attenzione, specie nei fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno denunciato una 65enne e una 20enne, rispettivamente titolare di un esercizio pubblico e cameriera, per aver somministrato bevande alcoliche a una ragazza minorenne, che successivamente accusava un malore e veniva trasportata con un tasso di alcolemia elevata presso il Pronto Soccorso di Colleferro.
Più nel dettaglio, l’altra sera, alle ore 22.30, al centro della cittadina, una minorenne, adolescente, in compagnia dei suoi amici, ha alzato troppo il gomito e ingerito diversi alcolici per poi accusare un malessere e accasciarsi al suolo. La stessa soccorsa prima dai suoi amici che, resisi conto della gravità della situazione, hanno attivato i soccorsi sanitari del 118 e riferito ai carabinieri della gazzella Radiomobile, giunti immediatamente sul posto, dove avevano acquistato da bere.
Approfonditi accertamenti hanno consentito di identificare la titolare dell’esercizio che ha consentito che ciò accadesse e la cameriera del locale che di fatto aveva servito da bere al tavolo. La loro posizione ora è al vaglio della Procura della Repubblica di Velletri.
Nei confronti della titolare dell’esercizio è scattata anche una sanzione amministrativa pari a 308 euro per non aver esposto all’interno dell’attività la licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

Last Updated on 22 Maggio 2023 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati