Colleferro, denunciato per omicidio stradale e lesioni gravissime il conducente della Bmw dell’incidente su via Casilina

Colleferro, denunciato per omicidio stradale e lesioni gravissime il conducente della Bmw dell’incidente su via Casilina

Colleferro – È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, omicidio stradale e lesioni stradali gravissime il ventunenne di Colleferro che guidava il BMW Touring che ha provocato l’incidente di ieri notte sulla via Casilina al chilometro 49 100 dove è morta la ragazza di Valmontone Alisia Mastrodonato che aveva appena compiuto vent’anni.

È rimasta ferita gravemente anche l’altra ragazza 21enne seduta davanti, di Artena, che è ancora ricoverata presso l’ospedale di Colleferro in prognosi riservata in sala rianimazione. Mentre il ragazzo, M.M, di 21 anni, ha avuto alcune contusioni e traumi ma non è in pericolo di vita.

grafiche aprile 2022

Dopo un primo soccorso all’ospedale di Colleferro è stato trasferito, l’altra notte quando c’è stato l’incidente su via Casilina, al Policlinico di Tor Vergata a Roma.

grafiche aprile 2022

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Colleferro per estrarre i ragazzi dalle lamiere contorte e Alisia Mastrodonato, la ventenne di Valmontone, che era seduta dietro, non ce l’ha fatta o sopravvivere. É deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale trasportata dal 118.

Le indagini e i rilievi sono a cura dei carabinieri della compagnia di Colleferro .

Tutto questo è emerso nella mattinata di oggi, dopo che sono stati disposti, già dall’altra notte in ospedale, gli esami dell’alcol e drug test presso il conducente che è risultato abbondantemente sopra i limiti consentiti dalla legge per guidare in quanto all’alcolemia.

Last Updated on 10 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati