Ciampino, “Via Reverberi discarica abusiva”: DiC presenta esposto alle Forze dell’Ordine

Ciampino, “Via Reverberi discarica abusiva”: DiC presenta esposto alle Forze dell’Ordine

Nell’area destinata al Programma integrato d’intervento di Via Reverberi, si osserva la presenza di una presunta discarica abusiva”. Lo dichiara la coalizione di Ciampino Diritti in Comune.

“Sembrerebbero, infatti, presenti rifiuti inerti di diverso genere (principalmente calcinacci da demolizione), ovvero rifiuti speciali per i quali sussiste divieto di scarico”.

“Per tutelare i cittadini, che anzitutto hanno diritto di sapere cosa stia succedendo in quest’area, il nostro consigliere comunale Alessandro Porchetta ha presentato un esposto a Carabinieri, Arpa Lazio e Polizia Municipale di Ciampino per chiedere i dovuti accertamenti e individuare gli eventuali responsabili”.

“Bisogna finirla” conclude Diritti in Comune “con l’accettare questo comportamento di imprese edili e simili che sversano nei terreni rifiuti di ogni tipo. Chiediamo alle autorità locali competenti di procedere immediatamente alla identificazione dei responsabili e alla bonifica dell’area, attuando tutte le misure possibili, anche il sequestro dell’area”.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati