Ciampino, un ragazzo di Frascati investe un anziano sulle strisce pedonali

Ciampino, un ragazzo di Frascati investe un anziano sulle strisce pedonali
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ciampino – Intorno alle 10 di mattina, in via Palmiro Togliatti, una strada a senso unico, un ragazzo di Frascati a bordo di una Renault Captur ha investito sulle strisce un signore anziano di 86 anni che abita lì vicino che stava in compagnia di due familiari.

grafiche ottobre 2022

Probabilmente, da quanto hanno accertato pure gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto, il guidatore è stato abbagliato dal sole a picco e non ha visto l’anziano signore attraversare.

grafiche ottobre 2022

Il ragazzo, quindi, ha toccato leggermente il pedone che transitava sulle strisce pedonali e l’ha fatto cadere in teatro. Purtroppo, il signore, essendo una persona anziana, nonostante l’impatto con la macchina non sia stato forte, ha riportato qualche trauma e il 118 l’ha portato al Policlinico di Tor Vergata.

grafiche ottobre 2022

La strada è stata chiusa per circa mezz’ora per permettere i rilievi da parte degli agenti e l’intervento dei sanitari. Invece, i due familiari che erano con lui non sono stati investiti. Al ragazzo di Frascati, però, è stata ritirata la patente dalla polizia locale come richiedono le disposizioni del codice strada visto che comunque ha investito un pedone su strisce pedonali.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 6 Dicembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati