Ciampino, tragedia ieri sera in viale Kennedy, uccide il fratello di 66 anni a coltellate durante una lite, arrestata donna 64enne

Ciampino, tragedia ieri sera in viale Kennedy, uccide il fratello di 66 anni a coltellate durante una lite, arrestata donna 64enne

Ciampino, tragedia in una palazzina bifamiliare ieri sera poco poco dopo le 19.30, nella zona periferica di viale Kennedy, non lontano dalla chiesa del quartiere e dalla caserma dei carabinieri.

Durante una lite col fratello di 66 anni, una donna di 64 anni, già conosciuta dalle forze dell’ordine, A. T, per diverse intemperanze in passato, lo ha accoltellato più volte all’addome e alla schiena uccidendolo.

In casa vive anche la madre novantenne, e in un appartamento attiguo un altro fratello con la moglie. Sono stati loro a chiamare i soccorsi e il 112, dopo aver sentito le urla dell’ennesima lite e aver trovato il loro familiare nei pressi della cucina in un lago di sangue.

Secondo quanto riportato dai residenti, la donna era appena rientrata dalla Messa nella vicina chiesa di Viale Kennedy, che frequentava regolarmente. Il parroco era a conoscenza delle difficoltà familiari e personali della donna, e stava cercando di offrirle sostegno. La lite, come già accaduto altre volte, sarebbe nata per questioni legate alla gestione e alla pulizia della casa, secondo quanto riferito da alcuni vicini.

La donna è stata arrestata per omicidio volontario dai Carabinieri della vicina Tenenza. Ha utilizzato un coltello da cucina per colpire ripetutamente il fratello maggiore. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica del Gruppo Carabinieri di Frascati, che hanno eseguito i rilievi necessari. L’appartamento è stato posto sotto sequestro, mentre l’anziana madre è stata trasferita nell’appartamento dell’altro figlio, accanto a quello in cui è avvenuto l’omicidio.

Il corpo del 66enne, di professione geometra, è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le ulteriori indagini del caso saranno disposte dalla Procura di Velletri, che coordina l’inchiesta.

La donna è stata portata presso il carcere di Rebibbia ieri in tarda serata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 30 Settembre 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati