Ciampino, su Via Mura dei Francesi grande intervento Acea Ato 2: installata seconda camera di manovra

Ciampino, su Via Mura dei Francesi grande intervento Acea Ato 2: installata seconda camera di manovra

“Quello realizzato in via Mura dei Francesi è la seconda camera di manovra di Acea Ato2 in collaborazione con il comune di Ciampino, volto a proseguire il processo di ammodernamento della rete idrica”. Lo dichiara in una nota l’Assessore ai Lavori Pubblici, Elio Santoro.

“Come nel caso di via del Lavoro, anche qui in via Mura dei Francesi è stata realizzata una camera di manovra, con l’installazione di un riduttore di pressione idrica. È un lavoro – conclude l’Assessore Santoro – che non si vede una volta completato, ma che si sente nella vita quotidiana. I lavori avranno fine in circa sette giorni”.

“Voglio ringraziare Acea – dichiara il sindaco, Daniela Ballico – per lo straordinario rapporto di collaborazione che si è venuto a realizzare con il comune di Ciampino. Sono certa che questo intervento, gemello a quello di via del Lavoro, rappresenti un importante efficientamento delle nostre risorse idriche e che sia la giusta risposta a tutti quei cittadini che lamentavano spesso la carenza d’acqua e le notevoli perdite idriche stradali”.

Last Updated on 26 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Un pensiero su “Ciampino, su Via Mura dei Francesi grande intervento Acea Ato 2: installata seconda camera di manovra

  1. Nella palazzina dove abito abbiamo l’autoclave. E’ ancora necessario tenerla? In attesa di una vostra cortese e gentile risposta, vi auguro una buona domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati