Ciampino, sit-in sotto al Comune sul tema del ponte di via Morena: “Richiesta d’incontro alla Commissaria”

Ciampino, sit-in sotto al Comune sul tema del ponte di via Morena: “Richiesta d’incontro alla Commissaria”

Ciampino – Gli ex consiglieri comunali Alessandro Porchetta e Paola Cedroni hanno richiesto un incontro alla Commissaria prefettizia e ai Dirigenti comunali competenti, per discutere dello stato dei lavori relativi al comparto G5 e alla viabilità connessa al nuovo ponte di via San Paolo della Croce.

“Il ritardo nella riapertura del cantiere sta provocando notevoli disagi – dichiarano i due eletti della passata consiliatura -, anche per questo domani pomeriggio, martedì 19 ottobre, le forze politiche di cui siamo portavoce, insieme ad un gruppo di residenti, hanno promosso un sit-in al piazzale del Municipio per chiedere di ristabilire la viabilità precedente.”

I gruppi politici di Diritti in Comune e Partecipazione Attiva chiedono maggiore chiarezza e trasparenza sulle cause dei ritardi, nonché di ristabilire la viabilità precedente su via di Morena“.

Al sit-in stanno aderendo in queste ore molti cittadini ed altre forze politiche, a partire dalla lista civica dell’ex consigliere Mauro Testa, il quale ribadisce “l’importanza di un confronto con la Commissaria sul tema del cantiere tra via Morena e via S. Paolo della Croce, anche per favorire trasparenza e serenità nel rapporto con le Istituzioni“.

L’appuntamento – concludono i promotori – è confermato dunque per domani alle 16.00, in Largo Felice Armati, dove speriamo di venire ricevuti e ascoltati dalle autorità competenti”.

Last Updated on 18 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati