Ciampino – Sabato 27 febbraio cerimonia di consegna del Pulmino Amico al Comune

Ciampino – Sabato 27 febbraio cerimonia di consegna del Pulmino Amico al Comune
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Sabato 27 febbraio 2021, alle ore 11.30, presso il parcheggio antistante la palazzina C del plesso municipale del Comune di Ciampino, la società Alter Srl consegnerà ai rappresentati dell’Amministrazione comunale il nuovo “Pulmino Amico” che verrà utilizzato per il trasporto di persone con disabilità” lo comunica, in una nota, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Ivan Boccali.

La cerimonia di sabato, per via delle normative anticovid, sarà effettuata alla sola presenza dei responsabili della Società Pulmino Amico, dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa e dell’Amministrazione comunale, ma verrà trasmessa via social attraverso i nostri canali istituzionali”.

L’automezzo di nuova fabbricazione che ci verrà consegnato – ha concluso Boccali – è appositamente attrezzato per il trasporto di persone con disabilità e ci verrà fornito per 2 anni più 2 sotto la forma della concessione gratuita. Si procederà nelle prossime settimane alla strutturazione e all’assegnazione del Servizio. Ringrazio tutta la maggioranza per il sostegno dimostrato a questa iniziativa, ed in particolare i Consiglieri Atzori e Di Luca per il supporto fornito alla sua riuscita”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati