Ciampino, romeno ubriaco semina panico nel supermercato: fermato dalla polizia ferroviaria

Ciampino, romeno ubriaco semina panico nel supermercato: fermato dalla polizia ferroviaria

Ciampino –Un romeno 45 enne è stato fermato e ammanettato dopo una colluttazione durata alcuni minuti ieri pomeriggio intorno alle 17:30 a Ciampino in via San Francesco d’Assisi, ne pressi di un centro commerciale-supermercato.

Sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Ferroviaria della vicina stazione Ciampino, attirati delle urla concitate di un uomo in evidente fuori controllo, e completamente ubriaco. Si trattava infatti di un rumeno con un numerosi precedenti penali, che dopo aver svolto un lavoro proveniente dalla zona di Roma nord a Ciampino, aveva passato il pomeriggio ubriacandosi. Successivamente l’uomo aveva seminato il panico all’interno del supermercato Top sito in via San Francesco d’Assisi vicino la stazione ferroviaria.

L’umo ha iniziato ad aggredire le persone sia prendendole a male parole, e anche in alcuni casi alzando le mani verso gli operatori del supermercato che lo invitavano ad uscire e ad allontanarsi. Subito sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria di stanza alla stazione dei Ciampino che dopo una lunga colluttazione durata alcuni minuti, sono riusciti davanti a molti passanti ad ammanettarlo.

Essendo questi in evidente fuori controllo e a rischio di coma etilico, dopo evidente stato di ebbrezza, gli agenti hanno chiamato immediatamente l’ambulanza per portarlo al Policlinico di Tor Vergata.

Qui gli sono state prestate le prime cure del caso. Stamane l’uomo è stato denunciato per il momento a piede libero presso la Procura di Velletri per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, poichè i due poliziotti nella colluttazione sono rimasti contusi e hanno dovuto anch’essi ricorrere alle cure del pronto soccorso, per riuscire a fermarlo.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 17 Aprile 2024 by Autore L

Autore L

error: Tutti i diritti riservati