Ciampino: Risultati più che favorevoli per Fratelli d’Italia. Non era mai avvenuto prima

Ciampino: Risultati più che favorevoli per Fratelli d’Italia. Non era mai avvenuto prima

Ciampino – L’Italia sta per avere un nuovo Parlamento. E le elezioni hanno premiato la coalizione di centrodestra, con Fratelli d’Italia primo partito anche nel Comune dei Castelli.

Scrutinate quasi tutte le sezioni, la forza politica di Giorgia Meloni si assesta al 26,03% alla Camera e al 26,06% al Senato. Seguono, per numero di voti, il Partito Democratico, il MoVimento Cinque Stelle, la Lega, Forza Italia e il Terzo Polo.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

In particolare, mai nella storia di Ciampino Fratelli d’Italia aveva ottenuto risultati così favorevoli.

E se a livello nazionale la crescita del partito è stata notevole, nel Comune l’evento è storico. Infatti, si è passati dallo 7,29% delle politiche del 2018 al 31,2% delle politiche del 2022.

Così il capogruppo di FdI Ciampino Gianfranco di Luca:

“Un risultato fantastico frutto dell’impegno di tutti. Ringraziamo il Presidente Giorgia Meloni, Francesco Lollobrigida, Marco Silvestroni e Giancarlo Righini che ci hanno sempre dato il loro supporto e sostegno”.

“Da qui ripartiremo – aggiunge Mirella Atzori, consigliera comunale di FdI – per riconsegnare alla nostra città una Amministrazione operativa, rispetto alla calma piatta di quella attuale che ha riportato Ciampino indietro negli “anni bui”.

Last Updated on 26 Settembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati