Ciampino, Ricciardi (FdI) sull’ex IGDO: “gli atti che approviamo diventeranno presto fatti concreti per la città”

Ciampino, Ricciardi (FdI) sull’ex IGDO: “gli atti che approviamo diventeranno presto fatti concreti per la città”

“Davvero incredibili, quasi surreali le dichiarazioni che si sono lette in questi giorni sulla attivazione della procedura di acquisizione al patrimonio comunale del complesso immobiliare I.G.D.O. a Ciampino”. Queste sono le dichiarazioni del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Massimo Ricciardi.

luglio

“Le più divertenti sono quelle che tentano di sostenere si tratti di una “fesseria”, una deliberuccia che il Sindaco Ballico, al timone della nostra maggioranza di centro-destra, approva insieme a tutta la Giunta senza essere in grado di realizzare quanto deciso completando la procedura”.

“Noi non abbiamo vocazioni suicide e mentire ai cittadini, come hanno fatto i precedenti governi della città, è un comportamento che non ci appartiene”.

“Gli ATTI di questa maggioranza diventeranno molto presto FATTI e le forze di opposizione se ne facciano una ragione. Una buona volta consumino il lutto della sconfitta elettorale e si preparino a valutare le tante delibere che presto arriveranno in Consiglio Comunale con coscienza e per il bene della città”.

“Dopo due anni, di ricorsi ed esposti sempre infondati, attendiamo ancora qualche proposta costruttiva”.

Prosegue Ricciardi: “Tengo a precisare che tutte le decisioni della Giunta e dei nostri Consiglieri Delegati sono sostenute e supportate dalle risorse necessarie e da un grande impegno istituzionale degli Uffici comunali oltre che dai nostri eccellenti Consiglieri Comunali”.

“La pandemia non ci ha certo reso il lavoro facile ed il blocco in cui abbiamo trovato l’Amministrazione Comunale è stato durissimo da superare, ci è voluto un grande lavoro istruttorio, ma la sequenza di cantieri che si apriranno molto presto sarà imponente e cambierà la nostra Città, anzi probabilmente per la prima volta dopo moltissimi anni si vedrà finalmente una Città di Ciampino”.

“Al Sindaco Ballico ed a tutte le forze politiche che compongono questo governo cittadino il pieno sostegno di Fratelli d’Italia ed il nostro augurio di buon lavoro”.

Last Updated on 19 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati