Ciampino, riapre domani 1° Luglio la piscina comunale

Ciampino, riapre domani 1° Luglio la piscina comunale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ciampino – Il 1° luglio apre la piscina Comunale.

giugno

Nonostante le difficoltà e le incertezze che hanno caratterizzato il 2021 per via della pandemia, siamo riusciti a completare l’iter amministrativo per l’assegnamento della piscina comunale in anticipo rispetto allo scorso anno. Lo comunica, in una nota, l’Assessorato al Patrimonio.

Siamo felicissimi per questo risultato, ottenuto grazie all’impegno degli uffici comunali, che ringraziamo, che hanno saputo concretizzare la volontà dell’Amministrazione nonostante l’incertezza rispetto alle norme in costante mutamento.

Una notizia positiva per tutti i cittadini che attendevano con ansia l’apertura di questo importante luogo di rinfresco cittadino ed una risposta concreta a quanti, in questo periodo, hanno provato ad utilizzare la piscina per attaccare l’Amministrazione.

Come dimostrato con i fatti, è stato seguito tutto l’iter previsto dalla legge ed ogni procedura è stata completata nel modo corretto e nei tempi dovuti, con un rigore amministrativo sconosciuto prima dell’arrivo della nostra Amministrazione.

Last Updated on 30 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati