Ciampino: Proseguono i lavori di ammodernamento e bonifica della rete idrica

Ciampino: Proseguono i lavori di ammodernamento e bonifica della rete idrica

Ciampino – Proseguono i lavori di bonifica impiantistica che stanno interessando viale del Lavoro, via San Francesco d’Assisi e via della Folgarella. 

La seconda fase dei lavori, che partirà lunedì 25 luglio, interesserà nello specifico viale del Lavoro (tratto compreso tra via IV Novembre e via San Francesco d’Assisi) e via San Francesco d’Assisi (tratto tra viale del Lavoro e via della Folgarella). 

vividental

Inoltre, è stata istituita la seguente viabilità alternativa: 

– i veicoli che provengono da Roma con direzione via S.F. d’Assisi hanno “l’obbligo di proseguire dritti per via Roma verso piazza della Pace”, la svolta a sinistra in via S.F. d’Assisi per la stazione è consentita solo per i bus e gli esercenti delle attività delle aree interessate di via S.F. d’Assisi e viale del Lavoro;

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

– i veicoli che provengono dal Municipio con direzione Roma obbligo di svolta a destra verso la stazione per poi proseguire verso Roma;

– i veicoli che provengono da P.zza della Pace con direzione Roma obbligo di proseguire dritto verso la stazione per poi proseguire verso Roma.

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati