Ciampino, presentata la lista “Ciampino merita di più” a sostegno di Daniela Ballico

Ciampino, presentata la lista “Ciampino merita di più” a sostegno di Daniela Ballico

Ciampino – Nel corso della giornata del 18 marzo, durante un incontro pubblico avvenuto presso il Centro Inclusivo Polivalente, è stata ufficialmente presentata la lista civica “Ciampino Merita di più” che rinnova il suo supporto alla candidatura di Daniela Ballico come Sindaco di Ciampino.

Per la formazione di questa lista civica – ha commentato la coordinatrice di Ciampino Merita di più, Anna Rita Contestabile, già assessore alla Pubblica Istruzione e agli Affari Istituzionali nella passata consiliatura – abbiamo deciso di puntare su persone di indiscussa serietà, affidabili e espressione diretta dei cittadini di Ciampino, dei bisogni e delle speranze del nostro territorio. 

Nei nostri due anni di mandato abbiamo dimostrato alla città che si può avere una visione di ampio respiro, che la politica è davvero in grado di immaginare e disegnare il futuro urbano per noi e per le prossime generazioni di cittadini.

Il nostro compito è raccontare ai cittadini quanto di buono fatto e avviato in soli due anni, pur dovendo gestire un’emergenza sanitaria senza precedenti e senza mai dimenticare che siamo dovuti ripartire dalle macerie di trent’anni di politica basata solo su personalismi e senza alcun amore per il territorio”.

grafiche febbraio

All’incontro ha preso parte anche il Sindaco uscente di Ciampino, Daniela Ballico: “Sono felicissima di avere al mio fianco, in questa sfida, Anna Rita Contestabile e di poter contare sul sostegno coeso di tutto il centrodestra e di ben due liste civiche, simbolo del nostro radicamento sul territorio. Questa unione di intenti non fa che testimoniare quanto sia stato buono il lavoro che abbiamo svolto durante il nostro mandato.

Penso ai 5 milioni di euro di fondi che ci siamo aggiudicati per rifare completamente marciapiedi e strade, penso al progetto delle piste ciclabili che ci vedeva capofila, finanziato dalla Città Metropolitana, in grado di unirci a Roma e ai Castelli Romani.

Abbiamo trovato una città senza sogni e senza identità, e abbiamo iniziato un lungo percorso di trasformazione, che non può essere fermato per gli interessi personali o il trasformismo politico di pochi irresponsabili che hanno tradito la fiducia di un territorio intero. Vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati, con due anni in più di esperienza, e la stessa voglia di fare, di osare e di sognare che tutti i cittadini ormai conoscono”.

Last Updated on 20 Marzo 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati