Ciampino, pedone viene investito sulle strisce pedonali, si trova in condizioni gravissime

Ciampino, pedone viene investito sulle strisce pedonali, si trova in condizioni gravissime

Ciampino – Un gravissimo incidente si è verificato attorno alle ore 17 a Ciampino, su via Capanne di Marino, nei pressi di via Appia e di Santa Maria delle Mole. Un uomo, tra i 40 e i 50 anni, è stato investito sulle strisce pedonali da un’automobile guidata da un 50 enne di Marino mentre stava correndo su via Appia Antica.

Il pedone investito è stato scaraventato dall’urto contro un grosso masso che si trovava al lato della strada. I gravi traumi riportati alla testa hanno richiesto, oltre all’intervento del 118 di Frattocchie e dell’elisoccorso. I Sanitari hanno trasportato l’uomo all’Ospedale San Camillo di Roma.

L’incidente ha richiesto la chiusura della strada con gravi ripercussioni sul traffico dell’ora di punta. Gli agenti della Polizia Locale di Ciampino sono intervenuti per regolare il traffico assieme ai Carabinieri della locale tenenza .L’ uomo a bordo di una Nissan Juke si é fermato a prestare soccorso ed ha chiamato il 112. Il pedone investito era sprovvisto di documenti ed indossava al momento dell’incidente un abbigliamento sportivo da runner. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire alla sua identità.

Last Updated on 14 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati