Ciampino, nuovo assetto per la Lega in Giunta e in Consiglio Comunale

Ciampino, nuovo assetto per la Lega in Giunta e in Consiglio Comunale

Ciampino – Tornano nella Lega i consiglieri comunali Roberto Mantua e Gianni Castellani che erano usciti lo scorso anno per divergenze politiche con il Gruppo Consiliare.

Riprende il suo posto nel partito anche Massimo Balmas che si era autosospeso per vicende personali. Inoltre, in accordo con il Sindaco Daniela Ballico, entrerà in Giunta, entro la giornata di giovedì, in sostituzione dell’assessore Francesco Tafuro passato dalla Lega a FdI,Elio Santoro, 67 anni, ex luogotenente della Guardia di Finanza.

luglio

“Si apre – sottolinea Tony Bruognolo, segretario politico Lega Roma Sud – grazie alla collaborazione e al buon senso di tutti, una nuova fase a Ciampino che vede la Lega forte e compatta al fianco del sindaco Ballico per dare vigore e continuità ad un progetto che si propone di  dare le giuste risposte amministrative alla Comunità“.

“Progetto– conclude Bruognolo- che mi vedrà partecipe a fianco dei nostri amministratori”.

Così, in una nota, il Coordinamento Regionale della Lega,al temine di una riunione tenutasi nel pomeriggio di ieri nella sede romana della Lega a Botteghe Oscure a cui hanno preso parte il  coordinatore regionale Claudio Durigon, il segretario politico Lega Roma Sud Tony Bruognolo e i consiglieri comunali della Lega di  Ciampino Roberto Mantua e Gianni Castellani.

Last Updated on 20 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati