Ciampino, l’Arch. Francesco Febbraro nuovo Assessore all’Assetto del Territorio

Ciampino, l’Arch. Francesco Febbraro nuovo Assessore all’Assetto del Territorio

Francesco Febbraro è stato nominato, dal Sindaco di Ciampino Daniela Ballico, nuovo Assessore all’Assetto del Territorio. Lo comunica l’Amministrazione comunale con una nota ufficiale.

Sono estremamente soddisfatta – ha commentato il Sindaco Ballicodi poter inserire nella nostra squadra di governo della Città una persona dell’esperienza e dello spessore dell’Architetto Francesco Febbraro. Il suo curriculum e la sua grande preparazione, testimoniata dai numerosi incarichi di prestigio e dalle sue pubblicazioni, sono una garanzia per il nostro Comune“.

L’Architetto Francesco Febbraro ha ricoperto le cariche di Direttore degli uffici tecnici di Zagarolo e San Cesareo, nonché Direttore dell’Ufficio Concessioni Edilizie del Comune di Roma, Direttore del Dipartimento di Attuazione degli strumenti Urbanistici del Comune di Roma, Direttore dei Municipi XIX “Monte Mario”, X “Cinecittà”, V “Tiburtino” e VIII “Ostiense”, nonché del dipartimento Sport del Comune di Roma.

Il nostro obiettivo – ha continuato il Sindaco di Ciampinoè integrare la professionalità dell’Architetto Febbraro con quelle dei nostri Uffici tecnici e del nostro Ufficio Speciale che sta portando avanti il complesso programma di Rigenerazione Urbana del nostro Comune in applicazione ai principi della LR 7 del 2017. Un progetto ambizioso, che punta deciso verso la Città del 2030 e che non può prescindere da professionisti di tale spessore, umano e professionale“.

Ringrazio il Sindaco Daniela Ballico per l’opportunità e l’onore che mi offre di mettere la mia lunga esperienza professionale di tecnico e dirigente pubblico al servizio della comunità di Ciampino” ha commentato, a margine della sua nomina, l’Architetto Febbraro.

Mi impegnerò affinché la gestione degli indispensabili processi di trasformazione, rigenerazione e riordino del territorio, previsti dal programma del Sindaco, siano portati avanti con tenacia e all’insegna della trasparenza e della più ampia condivisione“.

Voglio rivolgere a Francesco i miei auguri di buon lavoro per l’importante incarico che si appresta a svolgere” ha concluso il Sindaco di Ciampinopienamente convinta che saprà essere, grazie alla sua esperienza, un grande valore aggiunto per la nostra Amministrazione e per la Città intera“.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati