Ciampino, la coalizione guidata da Emanuela Colella incontra i cittadini

Ciampino, la coalizione guidata da Emanuela Colella incontra i cittadini

Ciampino – “Ciampino tra Voi”, la coalizione di centrosinistra guidata dalla candidata Sindaca Emanuela Colella, incontra i cittadini il prossimo 2 (Piazza della Pace) e 9 Aprile (Parco Aldo Moro), alle ore 11.00.

“Un’occasione per stare insieme, raccogliere idee e contributi per la Ciampino Futura – spiega la candidata Sindaca, Emanuela Colella. – Vogliamo costruire un programma partecipato che, attraverso i
suggerimenti di tutti i nostri concittadini, sarà lo strumento e il punto di riferimento per i prossimi cinque anni di consiliatura.

grafiche febbraio

Diritti, inclusione, cultura, un nuovo piano del commercio, cura del verde, arredo urbano, spazi pubblici, sostenibilità – questi alcuni punti del nostro programma: Ciampino deve rilanciarsi attraverso politiche condivise e sostenibili.

A breve indicheremo un indirizzo email al quale chiunque potrà indirizzare le proposte che faranno parte del nostro programma. Una coalizione unita è ancora più forte se riesce ad azzerare le distanze che la politica, molte volte, produce. Vi aspettiamo in piazza, dunque, il 2 e il 9 Aprile – insieme, tra VOI,
per Ciampino”.

Last Updated on 22 Marzo 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati