Ciampino, la Bottega del Sorriso presenta lo spettacolo teatrale “La pensione che passione!” il 25 e 26 giugno all’Auditorium “Angolo Amico”

Ciampino, la Bottega del Sorriso presenta lo spettacolo teatrale “La pensione che passione!” il 25 e 26 giugno all’Auditorium “Angolo Amico”

Ciampino – La Bottega del Sorriso presenta due giorni di risate, il 25 e il 26 giugno, con lo spettacolo teatrale “La pensione che passione!”.

L’appuntamento è per le ore 20:30 all’Auditorium “Angolo Amico” della Parrocchia San Giovanni Battista, in Via Mura dei Francesi 119.

L’ingresso sarà ad offerta libera.

studio legale giussani roma

“Questa commedia è stata scritta per i pensionati, persone che hanno lavorato per quarant’anni, e che improvvisamente si trovano tanto tempo a disposizione e una pensione che non è soddisfacente” dice la regista Maria Luisa Carletti. “I personaggi sono cinque, due donne e tre uomini, fantastici attori non professionisti, che all’insaputa gli uni delle altre daranno luogo ad equivoci e siparietti, tra amori mai dichiarati e amori che si rinnovano, tra balli e musica.”

grafiche aprile 2022

Gli attori in scena saranno Enrico Ferranti, Melissa Piacentini, Claudio De Stefano, Angelo Vivolo e Rossella Frisetti. La voce fuori campo è di Marco Lega.

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati