Ciampino, iniziativa per la raccolta di sangue in piazza del Comune stamattina

Ciampino, iniziativa per la raccolta di sangue in piazza del Comune stamattina

Ciampino – Si è tenuta la quarta iniziativa in tre anni di “DonatoriNati” la rete di donatori volontari di sangue della Polizia di Stato. Si è svolta in collaborazione con il comune aeroportuale, il Bambin Gesù e la sede Polfer ciampinese.

giugno

Anche questa mattina il camper attrezzato, con automedica e gazebo ha stazionato col personale dell’ospedale sanitario del Bambin Gesù sul piazzale antistante il Municipio per circa 3 ore.

Sono stati portati a termine una ventina di prelievi a persone di età tra i 20 e i 45 anni.

Una iniziativa curata dall’associazione donatori volontari della polizia di stato. Sostenuta  da sempre dall’amministrazione comunale di Ciampino, guidata dal sindaco Daniela Ballico e dall’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, che gestisce il servizio e le donazioni.

All’iniziativa collaborano anche altri ospedali romani di Roma e provincia. 

Sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ciampino diretti dal comandante Roberto Antonelli. Hanno dato ausilio ai colleghi del camper dei prelievi coordinati dal sostituto commissario Luca Repola e della Polfer di Ciampino, coordinati dal comandante Alessandro Lato anche lui sul posto stamattina.

Last Updated on 3 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati