Ciampino, incidente di Natale in via della Mola 4 feriti in ospedale tra cui una minorenne e il parroco di Vermicino

Ciampino, incidente di Natale in via della Mola 4 feriti in ospedale tra cui una minorenne e il parroco di Vermicino

Ciampino – Ciampino, incidente di Natale con 4 feriti alle 15.30 circa.

Esattamente alla Rotatoria di via della Mola, una Fiat punto con 3 persone a bordo, marito moglie e figlia minorenne guidata dall’uomo, ha percorso la rotatoria contromano ed ha preso in pieno il parroco della chiesa di Vermicino a bordo della Peugeot 208, che andava a preparare la messa.

Sono finiti tutti in ospedale con vari traumi, tra Tor Vergata, Frascati e Policlinico Casilino. Sul posto la polizia locale di Ciampino per i rilievi dell’incidente e diverse ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Disposti anche esami alcol e droga test risultati negativi.

Di Rocca di Papa la famiglia, 50 anni lui, 47 la moglie, la ragazzina seduta davanti 14 anni, che é la più grave e con la mamma é stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata.

Il parroco di Vermicino (Frascati) don Alejandro Munoz di nazionalità cilena ha 67 anni é stato trasportato al Policlinico Casilino.

Mentre il conducente della Fiat Punto contro mano su vivono della Mola é andato col 118 al pronto soccorso dell’ ospedale di Frascati.

La strada é stata regolata per il transito a senso unico alternato dalla Municipale di Ciampino per circa un’ora, con il comandante Roberto Antonelli sul posto con la squadra antinfortunistica stradale.

Last Updated on 25 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati