Ciampino in lutto per la morte di Oscar Rosselli, aveva solo 33 anni

Ciampino in lutto per la morte di Oscar Rosselli, aveva solo 33 anni

Ciampino – Ciampino in lutto per una giovane vita spezzata. Oscar Roselli aveva 33 anni, è deceduto l’altra notte sulla Laurentina con il suo Suv . In un incidente autonomo, finendo fuori strada nei pressi dell’incrocio di via di Tor Pagnotta mentre rientrava a casa a Ciampino dove viveva in centro con la anziana madre.

I rilievi e le indagini sono state condotte sul posto dagli agenti di Roma Capitale Gruppo Ardeatino-Eur. La data del funerale non è ancora nota per via dell’autopsia che dovrà essere svolta sul povero fisioterapista osteopata ciampinese, molto conosciuto nella cittadina aeroportuale per le sue molteplici attività.

“Oscar era un ragazzo straordinario nella sua particolare variegata personalità, molto aperta e disponibile agli altri. Un gran lavoratore, viveva con la mamma anziana in centro a Ciampino. Come fisioterapista privato e osteopata era molto apprezzato e richiesto. Davvero un ragazzo splendido, onesto.

Amava gli animali, soprattutto i cani, con cui spesso lo si vedeva passeggiare a Ciampino nei parchi pubblici, ne aveva diversi. Posso senz’altro dire che se tutti i ragazzi lo prendessero come esempio, certamente vivrebbero con sani valori e sani princìpi. Un buono di cuore, rispettoso e disponibile con tutti, amava anche lo sport, che praticava nel tempo libero. Canoa, calcio, body building, nuoto”. Ha commentato ieri sui social, Massimo A., uno dei suoi tanti amici.

Per altri aggiornamenti, torna alla Home. O consulta la pagina Facebook.

Last Updated on 4 Novembre 2023 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati