ciampino consiglio comunale

Ciampino – Nella sua ultima seduta il Consiglio comunale di Ciampino ha approvato il rendiconto di gestione per l’esercizio 2024. 

“Un documento molto importante – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore al Bilancio Marco Catalinicon cui si misura la sostenibilità dei programmi previsti, i risultati della gestione economica e il corretto utilizzo delle risorse finanziarie. Anche quest’anno grazie alla nostra gestione virtuosa sono stati garantiti gli equilibri di bilancio per il prossimo triennio. Continuiamo così far fronte ai bisogni della collettività, erogando servizi e investendo risorse in progetti importanti per lo sviluppo della nostra Città”.

Durante la riunione è stato poi approvato il Regolamento relativo al servizio educativo per il diritto allo studio, all’autonomia, alla comunicazione e alla inclusione scolastica degli alunni e delle alunne con disabilità. “Una misura in linea con gli obiettivi di inclusione che ci siamo prefissati, per fare in modo che nessuno e nessuna resti indietro o si senta solo o sola”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook