Ciampino, i lavori di edilizia popolare in via Lucrezia Romana

Ciampino, i lavori di edilizia popolare in via Lucrezia Romana

Ciampino – Proseguono i lavori per la realizzazione di 12 nuovi alloggi popolari in via Lucrezia Romana. Dopo la conclusione delle operazioni strutturali, le squadre operaie sono già al lavoro per le operazioni di tamponatura e tramezzatura dell’edificio.

Ricordiamo che il progetto – finanziato con il fondo complementare al PNRR – prevede la demolizione di 2 fabbricati vetusti e fatiscenti e la costruzione di un edificio di oltre 2.500 mq articolato su sei livelli che andrà ad ospitare 12 alloggi di edilizia residenziale pubblica in via Lucrezia Romana.

“Il cantiere prosegue nel pieno rispetto del cronoprogramma prefissato – spiegano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore Umberto Verini – Un obiettivo che ci rende orgogliosi e che ci consente di rispondere in maniera concreta alle esigenze dei nostri cittadini più fragili con la realizzazione di 12 nuovi alloggi destinati all’edilizia residenziale pubblica: alloggi più moderni, privi di barriere architettoniche e pienamente funzionali anche dal punto di vista del risparmio energetico. Ringraziamo gli uffici comunali preposti per l’impegno messo in campo in questo ambizioso progetto”.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 21 Febbraio 2024 by Autore M

antica osteria eventi

Autore M

error: Tutti i diritti riservati