Ciampino, I.G.D.O. finalmente nelle mani dei cittadini grazie alla Giunta Ballico

Ciampino, I.G.D.O. finalmente nelle mani dei cittadini grazie alla Giunta Ballico

Ciampino – La Giunta Ballico con la delibera n° 72 del 15 luglio pone rimedio al più imponente errore della storia della città di Ciampino e acquisisce l’I.G.D.O. (Istituto Gesù Divino Operaio) al Patrimonio Pubblico.

Oggi finisce la vergogna!

luglio

Il più grande complesso immobiliare di Ciampino, origine della sua storia urbana, 65.000 metri cubi su oltre tre ettari nel centro della città, era stato acquisito da un privato nel 2017 per l’esigua somma di 1.610.000 euro, mentre la vecchia Amministrazione restava misteriosamente a guardare in silenzio, rinunciando ad esercitare il diritto di prelazione.

Con quest’atto, la Giunta Ballico intende curare il cuore malato di Ciampino.

Oggi l’I.G.D.O. è ancora un luogo abbandonato al degrado igienico-sanitario, staticamente precario e teatro di attività illegali di ogni tipo, che hanno segnato la triste storia del centro mancato di Ciampino.

La Giunta Ballico non vende sogni, li realizza, e non farà più sconti e regali di nessun tipo, e recupererà le centinaia di migliaia di euro di Imu mai pagata dai proprietari, forse per l’ennesima distrazione di chi doveva controllare.

Last Updated on 15 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati