Ciampino, grande successo per la raccolta alimentare “Donami una pappa!” dell’associazione PASSI

Ciampino, grande successo per la raccolta alimentare “Donami una pappa!” dell’associazione PASSI
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

L’associazione PASSI, nata nel 2019 nel territorio di Ciampino, ha organizzato per la giornata di oggi una raccolta di cibo per i nostri amici animali, dal nome “Donami una pappa!”, davanti al Pet Store Conad di Via Carlo Pirzio Biroli.

In programma dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30, la raccolta ha visto impegnati in prima persona il presidente e il vicepresidente dell’associazione, Alessio Costantini e Dario Pacella, e alcuni volontari.

La raccolta alimentare che abbiamo organizzato per questa giornata” ci racconta Dario Pacellaè andata molto bene: la cittadinanza ha risposto, come sempre, con tanto amore e vicinanza alla nostra iniziativa solidale“.

Abbiamo avuto come ospiti anche il primo cittadino, il Sindaco Daniela Ballico, e altri membri istituzionali, come il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia Ciampino e il consigliere Antonio Polimeno della lista ‘Merita di +’. Siamo andati oltre ogni aspettativa, ancora una volta l’amore della mia Città mi lascia senza parole“.

Al momento non abbiamo in programma altri appuntamenti” aggiunge Pacellama c’è la nostra raccolta permanente al Pet Store Conad di Via Carlo Pirzio Biroli. I vari DPCM, purtroppo, non ci permettono di essere attivi con eventi in presenza in altri Comuni, ma prossimamente” informa “cercheremo di mettere in campo alcune iniziative qui a Ciampino per poter estendere ancora di più la rete solidale: se gli animali hanno bisogno, noi ci siamo“.

Concludo ringraziando nuovamente tutti i partecipanti, chi ci ha sostenuto e, in particolar modo, i ragazzi del Pet Store Conad, per averci ospitato“.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Un pensiero su “Ciampino, grande successo per la raccolta alimentare “Donami una pappa!” dell’associazione PASSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati