Ciampino, Festa della Polizia Locale in Aula Consiliare con le autorità e il procuratore capo Amato

Ciampino, Festa della Polizia Locale in Aula Consiliare con le autorità e il procuratore capo Amato

Ciampino – Sentita Festa della Polizia Locale in Aula Consiliare, con le autorità civili, militari, religiose e il procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Velletri Giancarlo Amato.  Durante la cerimonia è stato suonato all’inizio e alla fine l’Inno Nazionale, alla presenza degli agenti in alta uniforme con il Gonfalone del Comune. Il comandante Roberto Antonelli ha presentato il Calendario della Polizia Locale, con le foto più rappresentative e operative dello scorso anno e ringraziato tutti i presenti con l’aiuto dei suoi agenti. Sono stati inoltre consegnati gli encomi di servizio agli agenti della PL di Ciampino e altri riconoscimenti alle autorità locali presenti ed ai rappresentanti delle forze dell’ordine.

Premiati dal comandante Antonelli e dalla sindaca Colella anche i volontari della protezione civile e per l’informazione pubblica locale, per il lavoro svolto sul territorio con puntualità e correttezza il cronista fotoreporter Luciano Sciurba, con un particolare ricordo alla giornalista Daniela Fognani (corrispondente storica per molti anni del  quotidiano il  Messaggero) scomparsa alcuni anni fa.

Il premio molto apprezzato della Polizia Locale va a tutta la squadra di colleghi che con me si occupano ogni giorno della pubblica informazione e della cronaca del territorio da oltre 20 anni nella zona dei Castelli Romani. Grazie di cuore al comandante Roberto Antonelli per questo bellissimo e gradito riconoscimento a nome di tutti noi cronisti di strada della mia squadra che ci sforziamo di fare ogni giorno un’ informazione puntuale rispettosa seria e correttaha dichiarato Luciano Sciurba.

Un riconoscimento è andato anche al procuratore capo Amato, per l’impegno profuso sul territorio di sua competenza, la lotta alla violenza di genere e alla criminalità organizzata e alla sindaca Emanuela Colella per la vicinanza e l’impegno al fianco della Polizia Locale.

Altri riconoscimenti sono andati a dirigenti comunali e altre figure del territorio impegnate in vari ambiti sociali della cittadina dei Castelli Romani. Molto soddisfatto il procuratore capo Giancarlo Amato che ha chiuso la cerimonia con i suoi ringraziamenti e il suo grande apprezzamento alla sindaca Colella e al comandante Antonelli ed i suoi agenti per la sentita ed emozionante  iniziativa molto partecipata e sentita da tutti gli ospiti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Gennaio 2024 by Autore P

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati